A.A.A. CERCASI!

18/01/2015

A.A.A. CERCASI!
APPELLO AGLI AMICI DELLA FONDAZIONE

Terminata la mostra sul VECCHIO WEST, che tanto successo ha riscosso tra il pubblico, la Fondazione è in procinto di intraprendere un'altra emozionante avventura, stavolta dedicata alla
GRANDE GUERRA, in occasione del Centenario del tragico evento. Un viaggio per riscoprire i molteplici aspetti di un conflitto "totalizzante" e "disumano" che vi EMOZIONERA'!!!!

La mostra sarà anche l'occasione per raccogliere la MEMORIA STORICA del NOSTRO TERRITORIO - Porcari, Lucca, Piana e Mediavalle  - a cui sarà dedicato un intero settore dell'esposizione.....
Lettere, cartoline, cimeli ma anche e soprattutto storie da raccontare.....vuoi aiutarci a trovarli?
CONTATTACI allo 0583 298163 info@fondazionelazzareschi.it,  Facebook/Fond Lazzareschi, @FG LAZZARESCHI