DIVENTA ANCHE TU ORLANDO CURIOSO Concorso per le scuole

dal 29/09/2016 al 31/12/2016

A corredo della mostra "L'Orlando curioso nei labirinti del fantastico", la Fondazione ha indetto un concorso per le scuole di ogni genere e grado sul tema: “Diventa anche tu “Orlando Curioso” e reinterpreta a modo tuo il personaggio o l’episodio che preferisci dell’Orlando Furioso”. Gli studenti potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e creatività esprimendosi nelle forme più congeniali come la grafica, il fumetto, la pittura, la fotografia, la poesia, narrativa  o altro, a seconda del percorso di studio intrapreso.  I lavori dovranno pervenire – preferibilmente in formato PDF – alla pec fondazione.lazzareschi@pec-legal.it, entro il  31 dicembre 2016.
Sarà istituita una giuria tecnica e il vincitore verrà premiato con materiali didattici. La scuola di appartenenza riceverà, inoltre, un contributo economico.

Per info: 0583 298163