Progetto Sicurezza Obiettivo Zero

16/01/2014

con il Riconoscimento da parte del PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA GIORGIO NAPOLITANO

2014: il Progetto Sicurezza Obiettivo Zero compie 10 anni!  On line i moduli per la trasmissione dei dati sugli infortuni  e la partecipazione alla decima edizione.

Buongiorno e Buon Anno a tutti!
Il 2014 sarà un anno importante per Obiettivo Zero. Siamo infatti giunti alla decima edizione del Premio e il Comitato organizzatore è al lavoro per festeggiare questo importante traguardo con un evento – che si terrà, come di consueto, nella metà di maggio – degno di nota. Sono al vaglio alcune proposte, ma accettiamo di buon grado anche i vostri suggerimenti per celebrare nel migliore dei modi un compleanno così speciale.
Molti di voi, come ricorderete,  hanno già corrisposto la quota per l’anno in corso, insieme a quella della precedente edizione. Al fine di permettere un coinvolgimento sempre maggiore delle aziende cartarie e cartotecniche e nell’ottica di una generale politica di contenimento dei costi, il Comitato ha deciso di non aumentare le quote di partecipazione. Per continuare in questa direzione, però, abbiamo bisogno della vostra preziosa collaborazione: per questo vi chiediamo di anticipare la quota di partecipazione per il 2014 (in pratica l’edizione del prossimo anno) in modo che possiamo rendere Obiettivo Zero sempre più bello e interessante, ricco di nuovi spunti e idee.

Nello specifico ecco le quote da corrispondere:

Aziende cartarie con oltre 50 dipendenti quota di partecipazione  OZ 2014 euro 600,00
Aziende cartotecniche con oltre 30 dip. quota di partecipazione  OZ 2014 euro 600,00

Aziende cartarie con meno di 50 dipendenti quota di partecipazione OZ 2014  euro  400,00
Aziende cartotecniche con meno di 30 dip. quota di partecipazione  OZ 2014  euro 400,00

Vi saremmo grati se potreste farci pervenire le suddette quote entro il 28.02.2014. Sarà nostra cura, provvedere ad emettere - entro l’anno in corso - la consueta ricevuta del versamento effettuato, valida a fini fiscali. Vi ringraziamo della vostra attenzione e attendiamo un vostro cortese cenno di riscontro.
N.B. Per le aziende che NON hanno partecipato alla scorsa edizione, le quote di partecipazione sono ridotte del 50% e comprendono anche l’adesione alla prossima edizione:

Aziende cartarie con oltre 50 dipendenti quota di partecipazione  OZ 2013-14 euro 600,00
Aziende cartotecniche con oltre 30 dip. quota di partecipazione  OZ 2013-14 euro 600,00

Aziende cartarie con meno di 50 dipend. quota di partecipazione OZ 2013-14  euro  400,00
Aziende cartotecniche con meno di 30 dip. quota di partecipazione  OZ 2013-14
euro 400,00

Ringraziandovi della cortese attenzione, Vi porgiamo i nostri migliori saluti, rimanendo a Vs. disposizione e aspettando numerosissime le Vostra adesioni.
Direttore

Angelo Del Carlo