Tecnologia e Passione 2013 VIII edizione

Industria Cartaria Pieretti è stata l’azienda protagonista dell’edizione 2013 del Premio Tecnologia e Passione - Premio per l’Innovazione che si è svolto a Lucca a Villa Buonvisi a Massa Pisana venerdì 18 ottobre, ultimo giorno della Fiera Miac, la Mostra Internazionale dell’Industria Cartaria.

L’evento, che si ripete con crescente successo dal 2006, è stato ancora una volta l’occasione per premiare quelle persone, imprenditori e collaboratori, che grazie alle loro competenze, alla loro dedizione al lavoro, ma soprattutto alla loro passione, hanno saputo trovare soluzioni tecnologiche innovative, importanti per l’azienda protagonista di quest’anno e per l’industria in genere. Nell’edizione 2013 spetterà dunque a icP il difficile compito di individuare il “pool di eccellenze” a cui riconoscere il prestigioso premio che andranno a confluire di diritto, in qualità di soci meritevoli, nel Club Tecnologia e Passione, nato con lo scopo di riunire e valorizzare le eccellenze italiane e internazionali in campo tecnologico.